CODINGWEB | Web Hosting Windows | Web Hosting Linux | Registrazione Domini

Utente: Password:

Leggi la tua posta

Invia SMS/Fax

Cosa fare dopo l’acquisto

Scritto da Coding Staff il 29 Giugno 2008

Cosa fare dopo l’acquisto di un piano hosting o di un dominio

Dopo che avete effettuato l’acquisto verrà creato il vostro account in un tempo massimo di 24 ore. In realtà dovrete aspettare molto meno ma sicuramente entro le 24 ore sarete in grado di accedere al pannello di controllo del vostro sito ed impostare tutte le caratteristiche del piano che avete acquistato. Il vostro sito sarà anche visibile all’esterno tramite un domain alias che vi verrà inviato nella mail di conferma della creazione del piano. L’account FTP verrà creato immediatamente e potrete accedere sempre utilizzando lo stesso domain alias.

Sempre via e-mail riceverete il contratto con tutte le clausole per usufruire del servizio di hosting. Leggetelo attentamente, firmatelo ed inviatelo via fax alla Coding Srl (0577-775250). Il contratto deve pervenire firmato entro un mese dalla data di acquisto. Il contratto che è di durata annuale, si rinnova in maniera tacita allo scadere dello stesso. Nel caso di una vostra volonta di recesso dovete mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il nome del dominio, il vostro username e la password di accesso al pannello di controllo, indirizzo di posta elettronica oltre naturalmente ai vostri dati anagrafici, con la dichiarazione di voler recedere dal contratto. In caso di rinnovo automatico potete pagare con un bonifico bancario e presto lo potrete fare anche con carta di credito. Le coordinate bancarie le trovate qui. Se non ricevete il contratto per qualche ragione tecnica potete scaricarlo da questo link.

Se volete trasferire il dominio su un altro provider inviate una email a hosting@codingweb.it, vi invieremo il codice di migrazione da passare al nuovo provider.


Scritto in Hosting e Domini, Informazioni | Nessun commento »

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter lasciare un commento.